In scadenza il Bando riservato a persone con disabilità

Fino al 5 aprile 2024 si può ancora presentare la domanda di partecipazione all’avviso pubblico di selezione per esami riservata a persone con disabilità per l’attivazione di tirocini formativi  e di orientamento, di 6 mesi finalizzati all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 unità di personale da inquadrare in AICS

Data:

25 Marzo 2024

Tempo di lettura

1 min

Fino al 5 aprile 2024 si può ancora presentare la domanda di partecipazione all’avviso pubblico di selezione per esami riservata a persone con disabilità, ai sensi dell’art. 11 della Legge del 12 marzo 1998 n.68,  per l’attivazione di tirocini formativi  e di orientamento, di 6 mesi, finalizzati all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 unità di personale da inquadrare nei ruoli dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo – area assistenti del CCNL funzioni centrali – con mansioni amministrative contabili.

Il bando è frutto della Convenzione stipulata tra l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo e la Regione Lazio — Agenzia Regionale Spazio Lavoro — Area decentrata “Centri per l’impiego Lazio Centro” – S.I.LD. – Servizio Inserimento Lavorativo Disabili e la partecipazione è riservata alle categorie di disabili previste dall’articolo 1, della legge 12 marzo 1999, n. 68, iscritte negli elenchi del collocamento mirato di cui all’articolo 8 della suddetta legge e tenuti dai competenti servizi presenti nella Città Metropolitana di Roma Capitale.

Il Bando, pubblicato il 6 marzo, è disponibile sul sito AICS nell’Area Amministrazione Trasparente.

Ultimo aggiornamento: 25/03/2024, 16:55